Woom Italia ottiene dall’AGCM il Rating di Legalità con 3 stelle
Woom Italia ha ottenuto il Rating di Legalità con un punteggio di 3 stelle, un risultato che conferma l’impegno ad adottare principi di comportamento etico in ambito aziendale.
Legalità, trasparenza, etica: la base valoriale di una società sana, le fondamenta su cui abbiamo costruito negli anni la nostra cultura aziendale e le relazioni con gli stakeholder.
A conferma dello storico impegno nel garantire responsabilità ed integrità nelle attività svolte, Woom Italia ha ottenuto dall’AGCM, l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, il prestigioso Rating di Legalità con il punteggio massimo di 3 stelle.
Introdotto nel 2012, il Rating di Legalità ha l’obiettivo di incentivare le imprese ad adottare comportamenti virtuosi, garantendo il rispetto di elevati standard di legalità. L’assegnazione del punteggio è riservata a quelle aziende che dimostrano una gestione etica e responsabile, contribuendo così a creare un contesto economico più sano e competitivo.
L’ottenimento del riconoscimento rappresenta per Woom Italia un ulteriore passo nel percorso di responsabilità e legalità intrapreso nel corso degli anni, finalizzato a perseguire un modello organizzativo integro e responsabile.
Il 24 Settembre 2024 Woom Italia è stata inserita nell’elenco delle imprese previsto dall’art. 8 del Regolamento. Il rating ottenuto avrà durata di due anni.