Con il nuovo bando GARANZIA GIOVANI* la Regione Puglia invita gli Enti formativi, gli Operatori per i Servizi al Lavoro, le Università, le Scuole e le Associazioni di terzo settore a essere, nuovamente, i protagonisti del cambiamento per il futuro dei giovani pugliesi.

Dal 2015 a oggi, durante il primo Programma Garanzia Giovani, è stato fatto molto per i giovani NEET che hanno deciso di perfezionarsi attraverso l’acquisizione di nuove conoscenze e/o competenze lavorative.

Woom Italia S.r.l., ente accreditato dalla Regione Puglia per i servizi formativi e servizi al lavoro, si è reso protagonista del Programma Garanzia Giovani 2014-2020 raggiungendo notevoli risultati e costruendo una rete virtuosa tra la formazione e il mondo del lavoro.

Molto è stato fatto, ma molto ancora c’è da fare. Condividiamo la sfida e affrontiamola insieme. Se sei un Ente formativo, un Operatore per i Servizi al Lavoro, una Università, una Scuola o un’Associazione di terzo settore con sede sul territorio pugliese e vuoi unirti a noi, compila il form cliccando su questo link  AtsGaranziaGiovani2023 e ti verrà inviata la documentazione necessaria per la partecipazione alla costituenda ATS Garanzia Giovani.

Insieme, aiutiamo e sosteniamo i giovani pugliesi a essere i protagonisti del futuro che verrà.

PER COMPILARE IL FORM CLICCA QUI ➡️ AtsGaranziaGiovani2023

* BURP  Regione Puglia del 12/11/2020 – Determinazione del Dirigente SEZIONE PROGRAMMAZIONE UNITARIA dell’11 novembre 2020, n. 179  – PON “Iniziativa Occupazione Giovani”. Approvazione invito a presentare candidature per la realizzazione delle Misure 1C, 2A, 3, 5 e 5bis previste nel Piano regionale per l’attuazione della Garanzia Giovani – DGR n. 2075 DEL 18/11/2019 e s.m.i.)